macchina_mim.jpg

Oggi, venerdì 26 agosto 2016, alle ore 19:30 presso il bar Saiento a Campascio aperi-cena per la presentazione in anteprima della vettura Clio N3 che parteciperà al 60° Rally Coppa Valtellina (10-11 settembre 2016). Alla guida ci sarà Massimiliano Nussio navigato da Samanta Milani

Max_Nussio_Bormio.jpg

Secondo podio in due gare per il team valposchiavino

Sabato 2 giugno 2012 il m.i.m racing team apporta le ultime modifiche al Pandemonio. La vettura sembra essere nel meglio della sua forma, ma domenica a Bormio, alla partenza della prima manche si nota subito lo sbalzo di altitudine.

Continua a leggere

Max_Nussio_rally_Piadeda.jpg

Passi da gigante per il m.i.m racing team e il suo pilota Massimiliano Nussio.

Lo scorso 29 aprile si è svolta la prima cronoscalata di Piateda, gara valida per il campionato regionale di challenge. Attimi di panico hanno caratterizzato la giornata di sabato durante la prova generale del destriero, causa la rottura di un iniettore.

Continua a leggere

Max_Delta_Rally_Delta.jpg

Il brusiese Massimiliano Nussio sulla strada per diventare rallysta

Massimiliano Nussio è meccanico di professione e ha una sfrenata passione per i motori. Dal 2011 si cimenta in competizioni automobilistiche e quest’anno si sta avvicinando al mondo del rally. Da poco, infatti, ha conseguito il patentino per la guida rallystica e ora il suo sogno è quello di pilotare la Lancia Delta, vettura che ha fatto la storia delle gare off road. 

Continua a leggere